• slidebg1
Booking Online

Booking Online

Traghetti per l'Elba


L'isola d'Elba è raggiungibile imbarcandosi a Piombino Marittima, dove quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blunavy e Corsica Ferries) dispongono di confortevoli traghetti che effettuano corse plurigiornaliere
Con una sola ora di navigazione si coprono i circa 10 chilometri che separano l'isola dal continente, raggiungendo i porti di Portoferraio (il principale), Rio Marina e Cavo. In alternativa esiste un collegamento veloce con aliscafo, per il solo trasporto passeggeri, che in soli 35 minuti raggiunge Portoferraio.

Grazie alla collaborazione con delle Agenzie Viaggi autorizzate, possiamo proporre l'acquisto dei biglietti per i passaggi marittimi a prezzi particolarmente vantaggiosi, riservati agli Ospiti che prenotano l'hotel direttamente, senza intermediari.

La prenotazione può essere effettuata dai nostri uffici booking o più semplicemente compilando i form sottostanti e inserendo il CODICE SCONTO (da richiedere al momento della prenotazione): i biglietti saranno inviati per e-mail, a voi il compito di stamparli dal vostro PC.



Testimonial